Il luogo giusto per trovare Casa.

Privacy Policy | Cookie Policy

Seguici

In Vendita

Condividi

da riammodernare anche con Super-Bonus 110%

caricamento immagini...

da riammodernare anche con Super-Bonus 110%

Porzione di Casale del 1700 in vendita a Vicenza, VI

Casa Colonica del 1700 ristrutturata negli anni 80, con ingresso indipendente e 1800 mq di verde attiguo sfruttabili anche come parcheggi.
Con una superficie interna di 600 mq disposta su 3 livelli e quattro camini in marmo originali del 1700, l'abitazione necessita di opere di aggiornamento dal punto di vista impiantistico elettrico, idraulico, serramenti e finiture interne.

Strutturalmente l'edificio non necessita di interventi, la copertura è in buono stato e la facciata ottimamente conservata.
Interessante per la possibilità di sfruttare i SuperBonus con possibilità di cessione dei diversi crediti derivanti dalle opere di adeguamento (sia 110% che 65% e 50%).

Video

Posizione

Alle porte della città, in un'oasi di verde, questa soluzione si caratterizza per la vicinanza al nuovo quartiere di Borgo Berga, raggiungibile a piedi.
Il centro città dista pochi minuti in automobile ed è molto pratico raggiungerlo anche in bicicletta.

La vicinanza al nuovo tribunale della città lo rende molto interessante come potenziale conversione a studi professionali associati.

Soluzione appetibile anche in visione di ristrutturazione e messa a reddito per Americani, vista la vicinanza della caserma Ederle a due minuti di distanza in automobile e facilmente raggiungibile sia a piedi che in bici.

Caratteristiche

Success/Error Message Goes Here

Ricevi INFORMAZIONI su da riammodernare anche con Super-Bonus 110% in vendita a Vicenza

Ti interessa questa proprietà? Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Ho letto e approvato la Privacy Policy
  • Anno Costruzione : 1700
  • Ultima ristrutturazione : Anni '80
  • Giardino : 1800 mq
  • Da riammodernare :