Il luogo giusto per trovare Casa.

ITALIANO
ENGLISH

Privacy Policy | Cookie Policy

Seguici

In vendita

Condividi

circondata dai vigneti dei colli

caricamento immagini...

circondata dai vigneti dei colli

  • 550 m2
  • 16,5 Vani
  • € 450.000,00

Villa singola in vendita a Breganze, VI

Importante villa di grandi dimensioni, realizzata negli anni '90 e posta in posizione privilegiata sui dolci pendii dei colli di Breganze.
L'ingresso principale, adeguato alla tipologia di immobile, è il punto di snodo centrale dell'abitazione.
Da qui si accede direttamente ad un imponente salone disposto su due livelli impreziosito da pavimenti in marmo decorato e legno, con due distinti caminetti e ampie vetrate vista giardino su tre lati dell'immobile. Dal piano rialzato si accede al terrazzo che costeggia due lati dell'edificio.

La zona ovest della villa è composta da una cucina di dimensioni abitabili anche per nuclei familiari importanti, un elegante bagno con doccia idromassaggio ed una camera, utilizzabile anche come zona studio/ufficio. La scala in legno centrale conduce ai piani superiori: al piano primo si collocano una camera padronale con zona armadi separata e bagno con doccia idromassaggio, e altre due ampie camere matrimoiali con un bagno dotato di vasca, ed a servizio di entrambe.
L'ultima rampa di scale conduce alla soffitta attualmente destinata a deposito.

Il piano seminterrato accessibile sempre dall'area di ingresso princiopale si articola in una taverna con prezioso angolo bar e ampio tavolo in legno, salottino con caminetto, cantina con angolo cucina ed elegante bottigliera in legno. Proseguendo nella zona interrata si trova un comodo deposito, una zona lavanderia con bagno di servizio e l'accesso all'ampio garage dotato di basculante elettrico.

Posizione

Breganze è una vivace cittadina sulle colline della Pedemontana Vicentina famosa per la produzione di vino e la fiorente attività industriale sviluppatasi negli ultimi anni.

Il paesaggio è caratterizzato da rigogliose colline coltivate a vigneti, con vista sulle montagne e la pianura solcata dal torrente Astico.

Per la posizione strategica nella pianura veneta e la comodità della nuova arteria stradale SPV Breganze è facilmente raggiungibile dai principali centri della regione: Thiene e Marostica 5 minuti, Bassano 10 minunti e Vicenza poco più di 20. L'altopiano di Asiago è a soli 35 minuti, mentre grazie alle arterie autostradali tutte le principali città del Veneto e i 3 principali aeroporti internazionali si trovano a meno di 1 ora in automobile.

Caratteristiche

La villa gode di un ampio parco con annesso terreno attualmente coltivabile ma urbanisticamente edificabile.
Le finiture sono molto originali dai pavimenti in marmo a disegni geometrici abbinati alle pareti di marmorino veneziano, le colorate vetrate di Murano, gli eleganti elementi in legno che arredano la zona taverna/cantina e i preziosi mosaici dei bagni.

Success/Error Message Goes Here

Ricevi INFORMAZIONI su circondata dai vigneti dei colli in vendita a Breganze

Ti interessa questa proprietà? Siamo a tua disposizione per qualsiasi informazione.

Ho letto e approvato la Privacy Policy
  • Numero Camere : 4
  • Numero Bagni : 4
  • Terreno : 14.000 mq.